Rescue

Mezzi Speciali

Trypper è impegnata anche nello sviluppo e la costruzione di mezzi speciali adibiti a servizi di soccorso.

Numerose sono state le richieste e così dopo anni di ricerca e presenza in altri settori, il mezzo si è evoluto per arrivare a soddisfare i più alti criteri di utilizzo.

Criteri, non solo per soddisfare chi lavora tranquillamente, ma anche per chi opera in condizioni critiche.

Parliamo di qualsiasi tipo di soccorso (Vigili del Fuoco, Protezione Civile, Ecc.) perché Trypper è il mezzo adatto per risolvere situazioni che in alcune circostanze diventano pericolose per gli operatori impegnati in questo tipo di evento.

 

Il nostro spirito di ricerca ed innovazione è stato premiato con un Brevetto per invenzione industriale conferitoci dal Ministero dello Sviluppo Economico, ma questa è solo una parte della soddisfazione, la più grande è quella di sapere che siamo in grado di garantire un’efficace gestione del soccorso nel più breve tempo possibile preservando la persona dal pericolo.

Compatto

Trypper è compatto, le sue ridottissime dimensioni lo rendono incredibilmente trasportabile con ogni mezzo, anche un semplice pick-up lo può dislocare in ogni luogo che si necessiti la sua presenza.

Pratico

Trypper è pratico, pochi comandi facili e chiari, anche un qualsiasi estraneo è in grado di accedere al pannello di controllo per avviare il mezzo e renderlo immediatamente operatativo.

Affidabile

Trypper è ancora più affidabile, con il nuovo radiocomando a doppia frequenza comandi il mezzo in ogni sua funzione, fino a una distanza massima di 100 metri in campo aperto.

Un mezzo rivoluzionario

Un progetto sviluppato su specifica richiesta di un’Azienda che da molti anni si occupa di soccorso a 360°

“2018 – Italrescue – Borso del Grappa”

Le qualità di Trypper

Trypper è unico

Un mezzo progettato per andare su qualsiasi superficie.

Trypper è compatto

Ridotte dimensioni lo rendono imbattibile.

Trypper è ergonomico

Puoi trasportare qualsiasi cosa con estrema facilità.

Trypper è stabile

Il suo peso abbinato ad un baricentro basso lo rendono stabile.