RICOGNIZIONE E MONITORAGGIO CON TELECAMERA PER VISIONE TERMICA ED INFRAROSSO
RICOGNIZIONE
Le nuove tecnologie hanno aperto nuove prospettive per ottimizzare le operazioni di antincendio e soccorso. In questo contesto, Trypper si pone come un’efficace risorsa per la ricognizione ed il monitoraggio in ambienti complessi, ad alte temperature ed elementi pericolosi.
Il robot viene radiocomandato a distanza per avvicinarsi all’edificio in fiamme o nel luogo di rovina, penetrando anche in zone con difficile accesso. Attraverso la sua telecamera integrata*, Trypper trasmette in tempo reale una panoramica visiva dettagliata ai Vigili del fuoco, minimizza l’esposizione a fumi nocivi e rischi di crollo. Con l’utilizzo di telecamera per visione termica, i soccorritori sono in grado di individuare i principali focolai di combustione e localizzare persone anche in condizioni di scarsa visibilità.
L’agilità e la versatilità di Trypper lo rendono un valido compagno per i soccorritori, contribuendo a ridurre i tempi di intervento e massimizzando le possibilità di successo nelle operazioni di salvataggio.
POSSIAMO DISCUTERNE ASSIEME