ogni trypper viene cosegnato dopo rigorosi test di funzionamento, approvato da chi lo ha assemblato, con l’emissione della certificazione secondo le normative comunitarie europee
SICUREZZA
Trypper è certificato a livello comunitario e marcato CE. L’uso di questo robot è facile ed intuitivo. Il radiocomando è dotato di pochi comandi chiari, consentendo un controllo immediato fino ad una distanza di 100 metri in campo aperto.
Tutti i materiali utilizzati sono di altissima qualità e certificati secondo le normative comunitarie, sottoposti a rigorosi test prima dell’utilizzo. La verniciatura a polveri a 2 strati rende Trypper impermeabile, proteggendolo dalla corrosione quando entra in contatto con l’acqua.
Al fine di garantire la massima sicurezza, a differenza delle batterie al litio, che sono altamente infiammabili, Trypper è alimentato da batterie ad acido libero o gel, vantandone una durata in termini di tempo di circa 5 volte superiore. La scelta di queste batterie contribuisce anche al basso baricentro e all’estrema stabilità del mezzo su ogni superficie, contrastando la pressione sottoposta dall’utilizzo di qualsiasi tipo di monitore.
POSSIAMO DISCUTERNE ASSIEME