Tecnologia e Natura per migliorare la vita
Così è nato il progetto Trypper, mezzo che lavora in perfetta simbiosi con l’Uomo e la Natura, quella che poi dà i suoi frutti.
Questo attrezzo rivoluzionario che fino ad oggi nessuno aveva pensato, un veicolo elettrico, con il quale lavori in completo silenzio, nessun rumore, nessuna vibrazione, eco compatibile, nel rispetto delle più severe norme internazionali. Ma non solo, abbiamo pensato anche a chi lavora in collina con forti pendenze.
Tutto questo non è stato frutto di un risultato maturato in poco tempo, nel corso dello sviluppo progettuale e costruttivo si sono rese necessarie modifiche, sostituzioni, aggiustamenti, migliorie e anche un pizzico di fantasia. Per poi, dopo svariati mesi di prove in campo e innumerevoli test abbiamo deciso di rendere pubblica questa nostra idea.
Abbiamo sempre sostenuto e continueremo a farlo che Trypper non è un mezzo necessario ma sicuramente molto utile soprattutto per chi pianifica la propria attività con un’ottica moderna e attenta ai costi, infatti, dopo minuziose analisi e verifiche con più utilizzatori, abbiamo potuto stimare che con l’uso di Trypper i tempi di lavorazione si riducono fino al 40%.
Il Trattore Elettrico Cingolato
Trypper è un mezzo elettrico dalle elevate prestazioni. I suoi componenti sono di altissima qualità, tutti testati prima d’essere montati a bordo. La facilità d’uso sorprende, poche mosse per apprendere tutto quello che serve per muoversi in assoluta sicurezza.
L’azionamento avviene attraverso un comando di trazione elettronico ad alta frequenza con tecnologia Mosfet, gestito da un microprocessore che recupera l’energia durante la frenata ottimizzando i consumi e prolungando la durata delle batterie, garantite fino a 2400 cicli di ricarica.
Ogni Suggerimento trasformato in Comodità
Tutti i parametri di lavoro possono essere modificati a piacimento. Si può aumentare la velocità , ridurre gli spazi di frenata, modificare la rampa di accelerazione, lo sbilanciamento della rotazione e molte altre regolazioni.
Trypper è azionabile anche attraverso un radiocomando di concezione industriale, trasformandosi in un mezzo di carico autonomo.
Nulla è dato al caso, infatti, per assicurarne la massima stabilità il piano di carico può essere corredato di un sistema che ne permette l’inclinazione, questo strumento è necessario per lavorare su terreni in pendenza.
Per garantire la massima durata con la minima manutenzione Trypper è provvisto di vari accessori anche nella versione standard, tra cui uno strumento LCD che avvisa quando eseguire le “Manutenzioni Programmate”.
10113 ore di lavoro
Un progetto sviluppato per offrire un confort di lavoro unico. Anni di prove, test, miglioramenti e modifiche fino ad arrivare alla produzione di un mezzo incredibilmente affidabile. Siamo arrivati alla soglia delle 10113 ore di lavoro senza problemi.
“2016 – Antiche Terre Venete – Verona”
Un mezzo progettato per lavorare in armonia con la natura.
Un nuovo modo di lavorare, aggiornarsi é importante.
I costi di manutenzione sono minimi ed ogni ricarica costa meno di 2€.
Lavorare in assoluto silenzio non è scontato.